WEDDINGS

i nostri eventi

In uno straordinario connubio di eleganza, confort e design, lo Yacht Club dispone di un’elegante sala affacciata sulla piscina e sul verde del parco, dove gli ospiti troveranno spazi per piacevoli momenti di relax. La splendida terrazza che affaccia sul golfo, con un panorama mozzafiato, è la cornice ideale per un cocktail di benvenuto. Il nostro staff accoglierà le vostre richieste, anche le più complesse ed esigenti, valutando tutti i dettagli e gli aspetti, con l´obiettivo di confezionare una vera e propria “Esperienza Gourmet” personalizzata, a 360 gradi! Il principio fondante della nostra Cucina, ovvero il sublime equilibrio tra antico e nuovo, tra tradizione e innovazione, e lo stile del nostro servizio, sobrio e professionale, Vi accompagneranno in un viaggio multisensoriale che renderà indimenticabile il Vostro Evento.

SOLO PER DUE

una cena speciale

Unico tavolo, a lume di candela, solo ed esclusivamente per due persone, in una location meravigliosa all’interno del Porto presso il molo soprafflutto. Servizio su prenotazione.

RISTORANTE

Yacht Club

Le ampie sale, nate da un progetto del famoso architetto Fuksas, sono state realizzate interamente con vetri e cristalli trasparenti, per dare la possibilità agli ospiti di godere da ogni punto lo splendido panorama che ci circonda. Le sale, climatizzate e con filo-diffusione, possono ospitare fino a 300 persone. In cucina il tocco di classe dello chef stellato Peppe Guida ed il talento dell'executive chef Mario Cinque, delizieranno anche i palati più esigenti.

Servizi ai diportisti

Aree comuni

I nostri diportisti hanno a disposizione varie sale dello Yacht Club, per trascorrere il tempo libero in ambienti raffinati e dotati di ogni confort. Nella zona antistante lo Yacht Club è presente un'area parcheggio gratuita e riservata. Il parcheggio, protetto da telecamere di sorveglianza, può ospitare fino a 150 autovetture.

Punto di ristoro

Captain's Corner

Ideato per offrire agli ospiti del Marina un ulteriore punto di ristoro e accoglienza in un angolo della Torre di Controllo, ove le barche fanno da aurea cornice al nostro porto. Il lievito, trasformato in arte dal nostro talentuoso pasticciere Francesco Guida, i piatti della tradizione veloci e stuzzicanti preparati dalla nostra chef Luigia Astarita, sono solo alcune delle proposte che possono essere anche recapitate a bordo della vostra barca.

all'aperto

PISCINA

Tipologia: a sfioro.
Periodo di apertura: da maggio a settembre.
Orario di apertura: dalle ore 09:00 alle ore 17.30.
L'uso della piscina è riservato esclusivamente ai nostri diportisti e ai possessori della Friend card.

Servizio su prenotazione

Arrivo in barca

La Marina di Stabia mette a disposizione, per i clienti del ristorante, l'ormeggio gratuito. Per coloro che desiderano permanere nel porto per l’intera notte, la Marina di Stabia applicherà il 50% di sconto sui prezzi di listino.