Gentili amici,

in occasione dell’imminente Ferragosto vi proponiamo una giornata di totale relax allo Yacht Club.

Ai diportisti della Marina di Stabia ed ai possessori della Friend Card, affezionatissimi frequentatori della piscina, offriamo l’opportunità di partecipare ad un’offerta gastronomica variegata e ricca ad un prezzo di € 50,00, comprensivo di ingresso e pranzo.

Per chi, invece, ama l’atmosfera della cena sulla stupenda terrazza dinanzi al mare, il nostro menù sarà assolutamente da provare, accompagnato dalle eleganti melodie musicali dei GOLDIE DEE DUO: Gabriella Di Capua, supportata da uno dei più grandi pianisti italiani, lo stabiese Michele Di Martino, intratterrà gli ospiti con musica di gran classe.

La bellissima serata si concluderà con gli straordinari fuochi di artificio della Pirotecnica Nazionale, offerti dalla Marina di Stabia.
Al Captain’s Corner il programma sarà altrettanto interessante: gustosissimi piatti ideati e preparati dalla ns. Chef Gina Astarita, i SUD MEDINA per una serata musicale all’insegna dell’energia, ed un  posto in prima fila per lo spettacolo pirotecnico di altissimo livello.

Il numero dei posti è limitato per cui preghiamo di confermare celermente la vostra presenza ai numeri:

–         Yacht Club 081/872.21.18

–         Captain’s Corner, 081/871.73.39.

Buon Ferragosto.

Yacht Club