Carissimi amici,

vi inviamo di seguito il ricco programma musicale di questa settimana.

Per la attesissima rassegna “Young Music Corner”, prevista per ogni giovedì, questa settimana sarà la volta dello Star Music Trio:

Genere:           Pop, r&b, funk, soul music;

Formazione:   Stella Patrone – voice

Antonio Fierro – Hammond organ/bass

Corrado D’Amato – drums

*********************************************************************************************

Venerdì 5  luglio, sempre al Captain’s Corner dalle ore 21.30 alle ore 23.45, la inconfondibile voce di Marina Bruno, talentuosa cantante stabiese, ci farà compagnia con la sua band, davvero tra le più richieste, Marion Brown & friends, così composta:

Marina Bruno – voice

Peppe La Pusata – drums

Davide Costagliola – electric bass

Giuseppe Di Capua – piano

Per gli amanti del genere Neapolitan, swing, bossanova, soul music.

Sabato 6 luglio, al Captain’s Corner, ore 21.30/23.45, verranno proposti da Arturo Caccavale 4et gli indiscutibili evergreen di Wonder, Bublè, Sinatra, del genere jazz, soul, r&b.

Arturo Caccavale 4et è così formato:

Arturo Caccavale – voce e flicorno

Michele Di Martino – piano

Tommaso Scannapieco – basso

Peppe La Pusata – batteria

Domenica 7 luglio lo strepitoso Goldie Dee Trio animerà la serata con la esclusiva performance vocale ed elettronica di Gabriella Di Capua, tra le più esclusive del genere.

Al Captain’s Corner, dalle 20.30 alle 22.45, Gabriella Di Capua (voce e elettroniche) , Alessio Busanca (Hammond Organ), Gino Del Prete (batteria) ci intratterranno con il genere musicale Lounge, soul, pop, R&B.

Sempre Domenica 7 luglio, ma questa volta a bordo della meravigliosa piscina dello Yacht Club, dalle ore 15.30 alle ore 17:00, il Dixieland trio, con Lello Carotenuto al trombone, Vincenzo Barbato al banjo, Domenico Andrai al contrabbasso, allieteranno tutti con il rilassante genere dixieland e swing music: vera poesia musicale.

Per confermare la vostra presenza alle nostre proposte musicali di questa settimana ed assicurarvi un bel tavolo, vi ricordiamo i numeri telefonici per la prenotazione:

–        Captain’s Corner : 081/871.73.39

–        Yacht Club (per domenica 7 luglio): 081/872.21.18