Vini da mare 2017

Vini da … mare 4° edizione:
torna la rassegna dei vini della Campania da amare e da bere a mare. Vini bianchi e rosati, vini fermi e spumanti offerti all’assaggio guidato da esperti sommelier.
L’evento organizzato dalla Regione Campania ha l’obiettivo di divulgare e presentare il e vasto e vario patrimonio dei vini campani. Vini antichi e di gran pregio: falanghina, fiano, greco i principali, biancolella, santa sofia, genesta e tanti altri sono la ricchezza della Campania da conoscere. Poi le nuove tendenze … aglianico e piedirosso, rosati e spumanti, dove la storia e le innovazioni si incontrano ed esprimono grandi vini.
Mercoledì 2 agosto allo Yacht Club della Marina di Stabia dalle 17.00 alle 22.00 abbiamo il piacere di invitarvi a degustare i vini campani.

Logo Hd Yacht Club