Benvenuti allo Yacht Club di Marina di Stabia

Lo Yacht Club di Marina di Stabia, situato in una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul mare, è il luogo ideale per organizzare ricevimenti esclusivi e indimenticabili. La sua moderna struttura, progettata dall’architetto Massimiliano Fuksas, offre una location unica e suggestiva per celebrare eventi speciali.

Con sale capaci di ospitare fino a 250 persone, lo Yacht Club è il luogo perfetto per matrimoni, feste di compleanno, cene di gala e altro ancora.
Il ristorante “La Bussola” propone prelibatezze gastronomiche della cucina napoletana e internazionale, mentre il bar offre una vasta selezione di cocktail e bevande. La piscina e la terrazza panoramica, che parte dall’edificio e si affaccia direttamente sul mare permettendo la vista sulle bellezze del capoluogo partenopeo, spaziando dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella a Capri, da Ischia al Vesuvio in un solo sguardo aggiungono un tocco di eleganza e relax all’atmosfera esclusiva dello Yacht Club, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un’esperienza indimenticabile a Napoli.

Gli spazi dello YACHT CLUB

PRENOTA UNA VISITA ALLO YACHT CLUB