Piscina 2017

Cari amici,
vi segnaliamo che la piscina dello Yacht Club è aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 17:30.
Il prezzo di ingresso per gli adulti è di € 20,00 ed è sempre possibile, per i frequentatori più assidui, predisporre il richiestissimo abbonamento per 15 ingressi, da usufruire dal lunedì al venerdì (escluso i festivi), al 50% del prezzo previsto, cioè solo € 150,00.
Il costo di ingresso per i bambini di età inferiore ai 10 anni è di € 10,00 (accompagnati obbligatoriamente da un adulto e senza possibilità di abbonamento).
E’ possibile usufruire a bordo piscina del servizio launch, con nuove ed appetibili proposte.
Ricordiamo che l’uso della piscina e dei servizi annessi è consentito solo ai titolari della Friend Card dello Yacht Club ed ai diportisti della Marina di Stabia.
Vi aspettiamo per goderci insieme l’estate.

Logo Hd Yacht Club