0932 6x3 omaggio DALLA 2015.FH11

Gentilissimi amici,
sono trascorsi 3 anni dalla morte improvvisa e inaspettata del grandissimo cantautore Lucio Dalla, che tanto ha amato la nostra città e tanto si è prodigato per esaltarne bellezza e fascino da definirsi “bolognese di nascita, napoletano di cuore”.
Per non dimenticarlo, organizzeremo la nostra III edizione dell’ Omaggio a Lucio Dalla , continuando a sognare con le canzoni che hanno fatto la “storia della musica italiana” eseguite dalla magnifica orchestra del Conservatorio Martucci di Salerno .
L’appuntamento è per sabato 21 marzo p.v. alle ore 20:30, presso lo Yacht Club della Marina di Stabia.
Quest’anno, per esaltare ancor più il significativo evento, ci sarà la partecipazione straordinaria di Ron, un altro grande musicista italiano, strettissimo amico del compianto cantautore.
Il biglietto di ingresso ha un costo di € 20,00 e potrà essere acquistato anche presso lo Yacht Club.
Vi aspettiamo per condividere questo importante tributo.

Logo Hd Yacht Club